21/08/2013

Anche Belen Rodriguez sceglie il matrimonio Country Chic matrimoni country Sicilia

Sempre più di moda il matrimonio country per festeggiare il giorno più bello a contatto con la natura.


Condividi questo articolo

matrimoni country Sicilia - Belen Rodriguez, sposa country

matrimoni country Sicilia - Belen Rodriguez sceglie il matrimonio country per festeggiare le nozze con Stefano De Martino

matrimoni country Sicilia

Il matrimonio country chic è una tipologia di matrimonio che sta riscuotendo sempre più interesse da parte delle coppie.

Si tratta di un matrimonio all'insegna della semplicità e del risparmio, termine piuttosto in voga negli ultimi tempi. Chi sceglie il matrimonio country però non lo fa soltanto per risparmiare. E' una scelta personale dettata dall'amore per la natura, per la semplicità e per la tradizione senza però rinunciare all'eleganza, alla classe ed allo stile personale.

Come dimostra anche Belen Rodriguez, la famosa top model argentina che convolerà a nozze con Stefano De Martino, il prossimo 20 settembre nell'Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sul Lago Maggiore.

«Non ci sarà nulla di kitsch o pacchiano, ma sarà una cerimonia all'insegna della semplicità», ha spiegato Giorgia Matteuzzi, la weeding planner di fiducia della coppia, che punzecchiata sull'abito della futura sposa dichiara di sapere poco o nulla.

«Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti. Il look di Belen è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca. So che l'abito è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei. Sarà nello stile di Belen. Nessuno l'ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere»

Il matrimonio country in Sicilia non è ancora molto diffuso nonostante il territorio si presti bene a questa tipologia di evento. Al centro della Sicilia, in un punto facilmente raggiungibile da qualsiasi parte dell'isola, il Casale di Emma offre una location per matrimoni country di sicuro interesse, classe, eleganza e bellezza.

Un'antica azienda agricola situata tra Resuttano ed Alimena, in provincia di Caltanissetta, molto vicino al confine con la provincia di Palermo, recentemente ristrutturata, costituita da una struttura a baglio con un ampio cortile centrale dove poter accogliere gli invitati per far loro degustare i migliori prodotti tipici siciliani.

un'oasi al centro della Sicilia

Organizzazione feste, cerimonie, incontri di lavoro, eventi culturali, ludici e gastronomici.

Ottieni uno sconto del 10%. Scarica la guida e stampa il codice.

Ma quante cose puoi fare al Casale di Emma? Scarica la guida per vedere quali eventi è possibile organizzare ed ottieni un codice di sconto del 10% su tutti i servizi. Per sempre.

 

News

29/05/2016 - 

Secondo raduno fan siciliani dei Pink Floyd

Il prossimo 29 maggio il secondo raduno fan sic ...


02/07/2015 - 

Il Casale di Emma ottiene il logo Sicilia a Chilometro Zero

Il Casale di Emma è fiero di annunciare ...


25/06/2015 - 

Una nuova edizione per 'Io dormo da sola'

Esce oggi, in 300.000 copie, una nuova edizione ...


Leggi tutte le news

Iscriviti alla Newsletter

sarai informato su eventi culturali in Sicilia

Iscriviti alla newsletter
Tu sei qui: Home > Anche Belen Rodriguez sceglie il matrimonio Country Chic matrimoni country Sicilia
un'oasi al centro della Sicilia

Il Casale di Emma
Contrada Castello sn - 93010 Resuttano (Caltanissetta CL - Sicilia)
Fax. 0934 597211
Cell. 340 2110314 (Federica) - 338 9894525 (Marco) - 338 9687800 (Nino)
P. IVA 01413320852 - Contatti

realizzazione sito web: Cristian Michele Sena - Web Master e Graphic Designer
posizionamento sito web ai primi posti sui motori di ricerca a cura di: Cristian Michele Sena - Web Master e Graphic Designer

 
Regione Siciliana ComunitÓ Europea

Progetto finanziato dalla Comunità Europea. Misura 311C Diversificazione dall'attività Agricola - Altre forme di diversificazione. PSR Sicilia 2007.2013.

chiamaci 338 9894525 - 340 2110314

oppure contattaci via email

Prenotazione eventi in Sicilia Il Casale di Emma ├Ę Eccellenza Rurale 2007-2013 logo delle fattorie educative

Pagina Facebook il Casale di Emma Guarda i nostri video su YouTube Pagina Google // Il Casale di Emma Presentazioni su Slideshare // Il Casale di Emma